Piquè Sorare

Piquè Sorare – Nuovo passo avanti nel mondo degli affari per Gerard Piqué. L’esperto centrale difensivo del Barcellona ha annunciato di aver portato a termine un investimento significativo in Sorare e che si unirà al team come consulente strategico.

Sorare è una piattaforma di fantacalcio lanciata a marzo 2019, che con Piquè compie passi importanti per il suo sviluppo. Dalla modernizzazione della Coppa Davis allo sviluppo di nuove forme di intrattenimento sportivo, le iniziative del calciatore segnano nuovi standard nell’impegno sportivo attraverso la tecnologia.

Con il difensore a bordo, spiega la società, Sorare lavorerà per entrare a far parte dei primi 20 campionati calcistici al mondo. L’investimento aiuterà la piattaforma a espandere la sua presenza globale per raggiungere più tifosi di calcio in tutto il mondo.

L’operazione è guidata dal fondo statunitense Cassius Family con Emmanuel Seugé, che aiuterà a portare Sorare a nuovi livelli. In qualità di ex vicepresidente Coca-Cola di Global Alliances, ha stabilito nuovi standard per il coinvolgimento del marchio attraverso lo sport.