Sky divieto esclusive online
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Sky Sport Uno ascolti – Cresce il pubblico davanti alla televisione nel novembre 2020. I dati hanno fatto registrare un +10% di audience sia nelle 24 ore (11,9 milioni di persone in media davanti alla tv), sia in prima serata (28 milioni) rispetto al novembre 2019.

Tra i big vince Rai Uno, che – scrive ItaliaOggi – in prima serata è al 18,7%, sostanzialmente stabile sul novembre 2019, e che stacca di tre punti e mezzo Canale 5, fermo al 15,2% e pure lui stabile rispetto a 12 mesi prima.

Bene anche Rai Tre, terzo canale in assoluto sia nelle 24 ore, dove sfiora l’8% di share, sia in prima serata col 6,5% anche grazie ai buoni ascolti di Fabio Fazio. La7 in prime time è al 5%, davanti a Rai Due e Rete 4.  Un po’ meno in salute il mondo Sky, al 6,2% di share nell’intera giornata (-0,6%) e al 6,7% in prima serata (-0,7%), ma le audience in prime time di Sky Uno (+10%) e Sky sport Uno (+5%) sono sempre solide.

Il terzo polo televisivo è Discovery, con il suo 7,1% di share nell’arco della giornata e il 6,6% in prima serata, con risultati stabili per Nove e in calo per Real Time e Dmax. Viacom è all’1,9% nelle 24 ore e all’1,7% in prima serata, i canali di Walt Disney (ex Fox) raggiungono lo 0,5%, mentre Dazn è allo 0,16% in prime time.