Dove vedere Barcellona Athletic Bilbao Tv streaming
(Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Il Barcellona ha deciso di lanciare il suo canale ufficiale su Twitch, come mezzo per fornire nuovi e unici formati di intrattenimento alla comunità globale della piattaforma, dimostrando ulteriormente l’innovativa leadership digitale del club.

Il canale del club verrà lanciato domani, mercoledì 16 dicembre, con un primo streaming che coprirà la partita della Liga contro la Real Sociedad, presentata dallo streamer tedesco Anton Rinas , noto come ViscaBarca, un grande fan dei blaugrana e creatore di contenuti su Twitch.

Il programma includerà il pre-partita, il commento durante il match e la copertura post-partita. Questi programmi, che coprono le partite della prima squadra, saranno uno dei contenuti principali che verranno condivisi sul servizio.

I fan potranno anche accedere a nuovi formati di intrattenimento e notizie, con programmi esclusivi in diretta e trasmissioni live con i giocatori e le squadre della nuova divisione eSports del Barcellona. Il Barça eSports è stato creato poco più di un anno fa e attualmente le sue squadre competono in eFootball PES, Rocket League e Hearthstone.

Entrando in Twitch, il club sta intensificando il suo impegno nella creazione di contenuti di intrattenimento nel quadro della sua strategia digitale, dove è già una forza trainante in termini di follower e coinvolgimento, con oltre 370 milioni di seguaci sui social network e 1.370 milioni di interazioni nella stagione 2019/20, più di qualsiasi altra società sportiva al mondo.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI