Ricavi calcio 2019 2020
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Juventus partnership Lardini – L’azienda manifatturiera Lardini, nata nelle colline marchigiane, torna a calcare i campi di calcio. Lo fa con un partner d’eccezione: la Juventus. Il brand di abbigliamento ha siglato infatti una partnership con il club bianconero per la stagione sportiva 2020/2021, diventandone Official formal suit.

Già in passato – scrive MF-Fashion – Lardini aveva confezionato per la prima squadra bianconra gli abiti per le uscite in completo formale, per conto però di un altro brand. Ora, invece, durante le uscite in divisa ufficiale non sportiva, i giocatori della squadra torinese potranno sfoggiare l’iconico fiorellino di feltro Lardini sulla giacca disegnata appositamente per loro dall’azienda marchigiana.

Lardini continua inoltre a rafforzare il suo interesse verso nuovi progetti con realtà internazionali. Il brand continua a guadagnare terreno in area asiatica, soprattutto in Giappone e Corea che rappresentano il mercato principale insieme all’Italia.

Lo scorso settembre, infatti, è stata presentata la collezione oriental-inspired per il 2021. Intanto, la strategia punta a potenziare sempre più il digitale e l’e-commerce, spiega ancora MF-Fashion.

Questo il commento di Andrea Lardini, amministratore delegato dell’azienda: «È un onore per noi legarci a uno dei club più prestigiosi nello sport più giocato al mondo con il quale condividiamo gli stessi ideali di qualità, passione e soprattutto italianità».