Il Milan lancia la collezione con Paper Planes di Jay-Z

‘Greatness is a process’. A Milano come a New York, superare le sfide e le avversità che si incontrano lungo la strada verso il successo, è una vittoria da celebrare…

PaperPlanes-Felpa1a

‘Greatness is a process’. A Milano come a New York, superare le sfide e le avversità che si incontrano lungo la strada verso il successo, è una vittoria da celebrare insieme.

Disegnando l’essenza comune tra le due capitali mondiali della moda, AC Milan e Paper Planes hanno fatto emergere la forza e la perseveranza che sono incastonate nei simboli iconici e nell’inconfondibile architettura delle due città.

La capsule Limited Edition, formata da sette pezzi da collezione, insegna ad attingere all’immaginazione – a vedere oltre gli schemi tradizionali per scoprire la vera natura delle cose e le infinite possibilità esistenti, permettendo di sognare e stabilire obiettivi.

AC Milan e Paper Planes, realtà protagoniste degli hub internazionali di Milano e New York, si uniscono condividendo vecchi valori e nuove visioni.

La collezione arriverà in esclusiva su store.acmilan.com (INT) e paperplane.shop (US) e nei punti vendita AC Milan San Babila e Casa Milan l’11 dicembre 2020. Disponibile in pre-order esclusivo, solo per i fan AC Milan iscritti alla newsletter, dall’8 dicembre.

La partnership con Paper Planes, brand innovativo, punto d’incontro tra moda e cultura, è un altro passo importante nel nostro percorso volto a posizionare il Milan come un importante lifestyle brand, capace di entusiasmare e ispirare – ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer AC Milan -. AC Milan e Paper Planes sono legati da due città, Milano e New York, simboli globali di progresso e stile, e dall’impegno nel condividere i valori di inclusività, creatività e innovazione con le future generazioni in tutto il mondo”.

Emory Jones di Paper Planes ha detto: “Paper Planes ti insegna a immaginare, e non è solo un mantra, è uno stile di vita, e la nostra partnership con il Milan incarna proprio questo. Che tu sia cresciuto con il Duomo di Milano alle spalle o che tu abbia attraversato il ponte di Brooklyn in bici… Siamo tutti legati dal desiderio di volare spiritualmente. Per lasciare che i nostri sogni ci portino in luoghi dove non possiamo arrivare. Questa collezione, che unisce i mondi del Milan e di Paper Planes, è stata creata sulla scia di quel potente messaggio e non vediamo l’ora che decolli”.

Una parte fondamentale della crescita globale di un brand è la capacità di catturare il pubblico del lifestyle e Paper Planes è il veicolo perfetto per il Milan per presentarsi a questi nuovi consumatori”, ha affermato Michael Yormark, co-CEO di Roc Nation Unified. “Abbiamo lavorato duramente al design per catturare l’essenza e lo spirito sia di New York che di Milano, e l’intera azienda è entusiasta del risultato”.

Milan, ecco la collezione Paper Planes 

Milan, la linea Paper Planes

Milan, la linea Paper Planes

Milan, la linea Paper Planes

Milan, la linea Paper Planes

Milan, la linea Paper Planes

Milan, la linea Paper Planes