Europa League: dove vedere Sparta Praga-Milan, ultimo match del girone

Dove vedere Sparta Praga Milan tv streaming – Tutto pronto per l’ultima giornata dei gironi di Europa League. Il Milan sarà ospite dello Sparta Praga alla Generali Arena. Il match è…

Europa League calendario sedicesimi

Dove vedere Sparta Praga Milan tv streaming – Tutto pronto per l’ultima giornata dei gironi di Europa League. Il Milan sarà ospite dello Sparta Praga alla Generali Arena. Il match è in programma il giovedì 10 dicembre. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00.

I rossoneri, protagonisti nel girone H della competizione europea, sono attualmente al secondo posto e già qualificati per la fase ad eliminazione diretta. Davanti a loro il Lille. La squadra di Pioli per qualificarsi al primo posto deve vincere e sperare nella non vittoria dei francesi in Scozia contro il Celtic. Il pareggio dei rossoneri, in caso di sconfitta del Lille, non basta per il vantaggio negli scontri diretti a favore dei francesi.

Dove vedere Sparta Praga Milan tv streaming, come seguire la gara

La partita Sparta Praga-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Sparta Praga Milan tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (252 del digitale terrestre).

Non è prevista la trasmissione in chiaro del match dei rossoneri.

Dove vedere Sparta Praga Milan Tv streaming – Le probabili formazioni

SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Romagnoli, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.