Dove vedere Sparta Praga Milan tv streaming – Tutto pronto per l’ultima giornata dei gironi di Europa League. Il Milan sarà ospite dello Sparta Praga alla Generali Arena. Il match è in programma il giovedì 10 dicembre. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00.
I rossoneri, protagonisti nel girone H della competizione europea, sono attualmente al secondo posto e già qualificati per la fase ad eliminazione diretta. Davanti a loro il Lille. La squadra di Pioli per qualificarsi al primo posto deve vincere e sperare nella non vittoria dei francesi in Scozia contro il Celtic. Il pareggio dei rossoneri, in caso di sconfitta del Lille, non basta per il vantaggio negli scontri diretti a favore dei francesi.
Dove vedere Sparta Praga Milan tv streaming, come seguire la gara
La partita Sparta Praga-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Sparta Praga Milan tv streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport (252 del digitale terrestre).
Non è prevista la trasmissione in chiaro del match dei rossoneri.
Dove vedere Sparta Praga Milan Tv streaming – Le probabili formazioni
SPARTA PRAGA (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Romagnoli, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.