Suning prestito Inter
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ora che ci avviciniamo al giro di boa di questa stagione stanno diventanto sempre più attendibili le indiscrezioni sulle divise che saranno indossate dalle principali squadre nella prossima stagione. Grazie al sito Esvaphane è ora possibile farci un’idea con diversi mesi di anticipo rispetto al momento dell’ufficializzazione della seconda maglia 2021-2022 dell’Inter, destinata a essere utilizzata prevalentemente in occasione delle gare in trasferta.

Le immagini che trapelano ci fanno ipotizzare alla decisione di Nike, sponsor tecnico della formazione nerazzurra, di collegarsi alle origini del club. I più tradizionalisti potranno quindi certamete apprezza.

anticipazioni seconda maglia Inter-2021-2022

Come è possibile vedere dallo scatto, il colore prevalente sarà il bianco. Gli inserti, come quelli presenti sul collo, saranno invece in azzurro. Tutto il resto – dai loghi degli sponsor ai nomi e numeri nella parte posteriore – saranno di colore nero. Il kit away per la prossima annata che sarà utilizzato da Lukaku e compagni sarà invece completato da pantaloncini e calzettoni bianchi.

Non mancheranno invece le innovazioni sul piano tecnico, aspetto a cui il brand americano tiene da sempre e che potranno essere apprezzate dai giocatori perché potranno contribuire a un miglioramento delle loro prestazioni. La tecnologia con cui verrà utilizzata la casacca prende infatti il nome di “Dri-Fit Advance”, pensata per favorire la traspirazione del corpo.