Dazn dove si vede
Dazn (foto Imago Images)

DAZN, il servizio leader di sport a livello globale, ufficializza oggi la propria espansione globale in oltre 200 territori. Al prezzo mensile di £1.99, (1.99 euro per il mercato europeo) gli appassionati di sport di tutto il mondo potranno ora abbonarsi al servizio e accedere ad una vasta gamma di eventi internazionali di boxe in modalità live e on demand.

A questi si aggiunge anche un ricco catalogo di contenuti originali disponibili sulla pittaforma di streaming. Ecco alcuni dei principali eventi in programma nelle prossime settimane:

  • Il 4 dicembre, Billy Joe Saunders  difenderà il titolo WBO dei pesi medi contro il college inglese Martin Murray.
  • Il 12 dicembre, uno scontro da non perdere: il campione mondiale dei pesi massimi  Anthony Joshua OBE combatterà contro il bulgaro Kubrat Pulev per difendere i titoli.
  • Il 18 dicembre, invece, Gennadiy “GGG” Golovkin tenterà di superare il 21esimo record nella difesa del titolo dei pesi medi affrontando sul ring Kamil Szeremeta.
  • Il 19 dicembre, in Texas, la star messicana della boxe Canelo Alvarez, campione in quattro pesi differenti, sarà chiamato a difendere le cinture mondiali WBA dei super medi contro l’imbattuto Callum Smith.
  • Il 2021, invece, si apre con il botto: il 2 gennaio l’esplosivo Ryan García cercherà di lasciare il segno nella sfida contro la medaglia d’oro olimpica Luke Campbell per il titolo WBC “ad interim” dei pesi leggeri.

“Siamo entusiasti di lanciare la nostra piattaforma globale in un mese ricco di eventi con protagonisti le più grandi star della boxe oltre ad un ampio catalogo di contenuti originali premium,” ha affermato Joseph Markowski, EVP di DAZN.

Oltre a un programma di combattimenti senza precedenti, la piattaforma globale di DAZN offre un archivio in continua crescita di combattimenti classici, approfondimenti su atleti e una serie di contenuti originali tra cui 40 DAYS, Saturday Fight Live e ONE NIGHT. Nel corso del 2020 la piattaforma si arricchirà di ulteriori sport e tanti altri programmi d’intrattenimento sportivi.