Goccia di Carnia si conferma acqua ufficiale e Official partner di UDINESE CALCIO. In un anno difficile per tutti i settori, anche per lo sport, Goccia rinnova il proprio supporto alla squadra bianconera e continua ad essere main sponsor del settore giovanile e di quello femminile con il brand sulle divise.
“La sponsorizzazione di Udinese Calcio ha segnato un cambio di passo nel percorso di visibilità del nostro marchio nel settore dello sport nazionale – commenta l’amministratore delegato Samuele Pontisso – Il campionato in corso purtroppo è segnato dall’emergenza sanitaria che sta mettendo in difficoltà il nostro Paese e molti altri. Per questo siamo ancora più orgogliosi che Goccia di Carnia, l’acqua di tutti i friulani, sostenga la più importante squadra del territorio, le sue formazioni più giovani e anche la squadra femminile: lo spirito di squadra e la sana competizione diventano valori ancora più fondamentali in un momento di comune difficoltà come quello che stiamo vivendo, in particolare per le nuove generazioni. Goccia di Carnia è un marchio con un attaccamento fortissimo al Friuli Venezia Giulia e questa sponsorizzazione ci avvicina ancora di più al presente ed al futuro della nostra terra.”
“Siamo molto lieti di confermare la nostra partnership con Goccia di Carnia – commenta Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio -, specialmente in un momento così sfidante per tutto in nostro Paese. Avere al nostro fianco un brand come Goccia, eccellenza della nostra Regione, ci rende orgogliosi e ci dà forza e fiducia per affrontare gli impegni presenti e futuri, dentro e fuori dal campo di gioco. Siamo ancora più felici che siano vicini ai nostri ragazzi e ragazze del settore giovanile e femminile in qualità di main sponsor, trasmettendo loro i corretti valori dello sport”.