Neymar Triller
(Photo by Ozan Kose - Pool/Getty Images)

Neymar Triller – Mossa strategica del calciatore del Paris Saint-Germain Neymar. Il brasiliano ha deciso di abbandonare il noto social TikTok – dove vantava 8 milioni di follower – per approdare sulla piattaforma statunitense Triller.

Attraverso un video nel quale condivide lo schermo con Marshmello, l’attaccante ha annunciato la novità e ha invitato i suoi fan a seguirlo sulla piattaforma. Per Triller, Neymar rappresenta un grande acquisto considerati la popolarità e il seguito del calciatore.

In qualità di ambasciatore del social network, Neymar progetterà e condividerà nuovi contenuti sulla piattaforma. Una mossa, questa, che dovrebbe attirare almeno una parte dei suoi 143 milioni di follower di Instagram.

Questa alleanza è un nuovo passo nella strategia di crescita a lungo termine di Triller per attirare nuovo pubblico. La piattaforma si inserisce infatti nel mercato delle applicazioni per la creazione di brevi video, che negli ultimi tempi ha fatto registrare un vero e proprio boom.

«La diversità, la cultura grafica e l’influenza di Triller non hanno eguali. Sono orgoglioso di annunciare che entrerò a far parte della famiglia Triller e lascerò TikTok per sempre. Ci vediamo su Triller», è stato l’annuncio di Neymar

«L’entusiasmo di Neymar di unirsi a Triller come ambasciatore è un riflesso della versatilità della nostra applicazione. Triller è poliedrico e siamo entusiasti di vedere a cosa porterà il suo arrivo nella nostra famiglia su come sfruttare la nostra piattaforma per connettere diversi gruppi di persone con una varietà di interessi diversi», ha commentato Mike Lu, CEO di Triller.