Dove vedere Spagna Germania tv streaming
(Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Dove vedere Spagna Germania tv streaming – L’ultima giornata di Nations League mette di fronte due delle migliori nazionali al mondo, la Germania di Joachim Löw e la Spagna di Luis Enrique.

Le due squadre sono protagoniste del Gruppo 4 della Lega A insieme a Ucraina e Svizzera. Gli spagnoli si trovano a quota 8 punti con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

I tedeschi sono a quota 9 punti dopo 5 giornate, viste le 2 vittorie e i 3 pareggi nelle sfide precedenti. Proprio ieri la Germania ha scavalcato la Spagna in classifica, grazie al successo sull’Ucraina e al contemporaneo pareggio di Ramos (che ha fallito ben due calci di rigore) e compagni con la Svizzera.

Il match è in programma martedì 17 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Si tratta di una sfida decisiva per la conquista del girone e andrà in scena allo Stadio Olimpico de la Cartuja, nella città di Siviglia.

Dove vedere Spagna Germania tv streaming, come seguire la gara in tv

La partita Spagna-Germania sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset. La gara sarà visibile in chiaro su Canale 20, (numero 20 del digitale terrestre e numero 520). Non saranno quindi necessari abbonamenti per seguire il big match di Nations League.

Dove vedere Spagna Germania tv streaming, come seguire il match online

La sfida Spagna-Germania sarà visibile anche in diretta streaming, grazie al servizio gratuito Mediaset Play. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale da computer, oppure scaricare l’applicazione da Smartphone e tablet, per poter vedere  il match streaming.

Dove vedere Spagna Germania tv streaming, le probabili formazioni

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Sergi Roberto, Pau Torres, Sergio Ramos, Reguilón; Fabian Ruiz, Busquets, Canales; Dani Olmo, Morata, Ferran Torres. All.: Luis Enrique.

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Ginter, Süle, Rüdiger, Max; Goretzka, Kroos, Gündogan; Sané, Werner, Gnabry. All.: Joachim Löw.