Dove vedere Lussemburgo Italia Under 21 Tv streaming
Esultanza della nostra Nazionale Under 21 (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Lussemburgo Italia Under 21 Tv streaming – Il fondamentale successo ottenuto giovedì scorso in Islanda, frutto della doppietta di Tommaso Pobega, ha permesso all’Italia Under 21 di arrivare alla sfida con i pari età del Lussemburgo, in programma oggi – domenica 15 novembre –, con la ghiotta occasione di strappare il pass per i prossimi Campionati Europei di categoria con una giornata di anticipo.

Gli Azzurrini di Paolo Nicolato sono infatti al comando del gruppo 1 con 19 punti in 8 gare disputate e precedono di tre lunghezze l’Irlanda e di quattro Svezia ed Islanda. Con un successo sarebbero qualificati matematicamente alla fase finale che si svolgerà tra marzo e giugno.

Dove vedere Lussemburgo Italia Under 21 Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Lussemburgo-Italia Under 21 è in programma domenica 15 novembre 2020, alle ore 17.30, e sarà visibile in diretta in chiaro sulle reti Rai. Il canale dedicato per la diretta sarà Rai Due, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche su Rai Play, servizio disponibile tramite applicazione per smartphone e tablet, e disponibile al link raiplay.it su PC.

Dove vedere Lussemburgo Italia Under Tv streaming – Probabili formazioni

LUSSEMBURGO U21 (4-2-3-1): Ottele; Bernardy, Dzogovic, Korac, Schmit; Semedo, Latic; Schaus, Duriatti, Avdusinovic; Curci. Ct: Cardoni. A disp. Machado, Dublin, Pit, Ostrowski, D’Anzico, Prudhomme, Tinelli, Coopmans, Hansen.

ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Marchizza, Gabbia, Frabotta; Maleh, Pobega, Ricci; Sottil, Pinamonti, Scamacca. Ct: Nicolato. A disp. Cerofolini, Russo, Vogliacco, Cuomo, Bellanova, Sala, Frattesi, Rovella, Raspadori.