Go Project sponsor manica Lazio
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Continua la crescita dentro e fuori dal campo virtuale della Lazio eSports. Dopo aver ufficializzato la sponsorship con UnitelmaSapienza, è stato annunciato anche lo sleeve sponsor: l’agenzia di comunicazione Go Project.

Go Project è stato un partner strategico che ha contribuito alla nascita della divisone esports ufficiale della S.S. Lazio e la scelta degli e-player biancocelesti. Nello specifico Go Project è una digital company che riesce a soddisfare le esigenze comunicative dei clienti perché integra il know how tecnologico di programmazione con la competenza creativa e strategica.

L’agenzia ha al suo interno una unit interamente focalizzata su progetti appartenenti al mondo della Football Industry e quindi gli eSports. Go Project è composta da un team multidisciplinare, per questo riesce a soddisfare i bisogni comunicativi dei clienti a 360°.

Grazie alla sinergia tra il team di sviluppo software e quello di comunicazione, l’agenzia romana rende possibile la creazione di strumenti per la comunicazione tecnologicamente avanzati e comunicativamente efficaci.

Gianfilippo Valentini, fondatore dell’agenzia e da tempo attento ai recenti sviluppi del mercato dei videogiochi competitivi sportivi, ha commentato così la collaborazione: «Il Team Lazio eSports è un progetto su cui lavoriamo da mesi in sinergia con i responsabili interni della società e si inserisce all’interno di iniziative diverse volte alla valorizzazione del brand».

«La Lazio ha deciso di affrontare questa sfida perché è molto attenta alle dinamiche delle nuove generazioni e ai loro interessi. La sezione eSports per noi rappresenta il riflesso della già ottima collaborazione avviata con la Lazio per altre attività di fan engagement portate avanti da anni. Sul progetto eSports c’è davvero grande ottimismo», ha aggiunto.

Marco Canigiani, Direttore Marketing, Sponsorizzazioni ed Eventi S.S. Lazio, ha commentato: «Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rafforzerà la partnership già esistente con Go Project e ci aiuterà ad ampliare il nostro progetto eSports e creare progetti all’avanguardia per i nostri fan».