Sassuolo terza maglia 2020 2021
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Sassuolo terza maglia 2020 2021 – Il Sassuolo, in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, presenta la terza maglia. La nuova divisa farà il suo debutto nell’anticipo della settima giornata di Serie A contro l’Udinese, che andrà in scena venerdì 6 novembre al Mapei Stadium. Lo ha annunciato la stessa società con un nota che recita:

“PUMA e U.S. Sassuolo Calcio presentano oggi il nuovo Third Kit per la stagione 20/21 che sarà indossato dalle squadre maschile per la prima volta venerdì sera, in occasione della sfida di campionato contro l’Udinese. Il nuovo kit è un omaggio al progetto Sassuolo, radicato nel territorio e proiettato al futuro.

Il nuovo Third Kit nella colorazione Electric Blue è anche un omaggio alla Nazionale ed è caratterizzato da una moderna grafica in verde che crea l’illusione di un effetto tridimensionale con l’aggiunta di elementi di stile contemporanei. Il colletto a girocollo Electric Blue e le maniche verdi presentano un elegante profilo che valorizza il contrasto tra tradizione e innovazione. Completano il kit, i pantaloncini e i calzettoni nella colorway Electric Blue.

Tra i particolari distintivi spiccano il nuovo scudetto con il logo dei 100 anni con dettagli in oro e la storia del Sassuolo 1920-2020 attorno alla bandiera tricolore dietro al colletto.

Sassuolo terza maglia 2020 2021

Il nuovo Third kit è dotato della tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea, che combinato a un design senza cuciture offre una vestibilità unica che garantisce prestazioni ottimali”.