Juventus maglia Pharrell Williams
(Photo by Getty Images/Getty Images)

Juventus maglia Pharrell Williams – La Juventus ci ha preso gusto. Dopo la nota collaborazione con Palace, che ha dato vita a una quarta divisa da gioco nella stagione 2019/20 (utilizzata una sola volta contro il Genoa), il club bianconero si prepara a lanciare con Adidas la quarta maglia per la stagione 2020/21.

Si tratterà di una divisa piuttosto originale. Il brand di abbigliamento sportivo tedesco ha lanciato una nuova collezione di maglie, “Humanrace”, disegnate dal cantante, producer e imprenditore statunitense Pharrell Williams. Il colore? Il rosa.

Sì, perché nel disegnare le maglie di Juventus (ma anche di Manchester United, Real Madrid, Arsenal e Bayern Monaco, che prendono parte al progetto) Pharrell ha preso ispirazione da alcune magliette “iconiche” del passato.

Per i bianconeri, quindi, è stata scelta la seconda del 2014/15, con il vecchio stemma utilizzato fino al 2017: si tratta di una divisa completamente rosa, con una striscia bianca e rosa scuro orizzontale. Come già fatto l’anno scorso, la Juventus indosserà la divisa in una sola occasione, la partita contro l’Hellas Verona.

Come si può notare dal sito del club bianconero, la nuova divisa verrà svelata alle ore 10 di domani, venerdì 23 ottobre 2020. Questo il messaggio della società: “Tieniti pronto: un nuovo lancio per veri appassionati sta per arrivare“.