Con l’inizio del cammino nelle coppe europee dell’Inter, il Club nerazzurro compie un altro passo nel suo percorso digitale: il canale ufficiale di Telegram raddoppia.

Lanciato lo scorso luglio per coinvolgere una fetta importante di fan interisti presenti sul servizio di messaggistica istantanea e broadcasting, da oggi tutti i post presenti sul canale ufficiale nerazzurro saranno in doppia lingua, italiano e inglese.

Una scelta mirata a coinvolgere il maggior numero di tifosi interisti in tutto il mondo in una community che in questi mesi è cresciuta e si è fidelizzata: il servizio di messaggistica fornisce infatti agli utenti tutti gli aggiornamenti sul mondo Inter.

Dalle formazioni alle novità sulla prima squadra, dagli ultimi video fino agli highlights: tutto con una visualizzazione rapida e immediata, che permette all’utente una grande agilità nella consultazione dei contenuti.

La novità viene introdotta con il lancio del Matchday Programme di Inter-Borussia Mönchengladbach, prodotto in doppia lingua (italiano e inglese) come in occasione di ogni impegno casalingo europeo.

Per iscriversi al canale Telegram di Inter è sufficiente cliccare su questo link: https://t.me/inter.