Milan playlist Tidal
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Risparmio Casa sponsor Milan – Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, sarà official partner del Milan fino al 30 giugno 2021.

Il brand è sceso in campo insieme ai rossoneri nella partita di domenica 4 ottobre, celebrando con una vittoria il nuovo accordo. Il match disputato a San Siro, con protagonista Risparmio Casa a bordo campo, ha visto trionfare i rossoneri con un deciso 3-0 sullo Spezia, grazie alle prime reti stagionali di Leão, doppietta, e di Theo Hernández.

«Forte attenzione alla qualità del lavoro, cura scrupolosa del proprio target di riferimento, insieme all’impegno, la passione e l’energia: sono solo alcuni dei valori positivi condivisi nell’ambito della partnership tra AC Milan e Risparmio Casa», si legge nella nota pubblicata dai rossoneri.

L’accordo prevedrà la visibilità del brand Risparmio Casa in occasione di tutte le manifestazioni sportive organizzate dal Milan, presenza all’interno delle piattaforme e le digital properties che il Club metterà a disposizione, unito a iniziative e opportunità speciali che verranno create ad hoc durante l’anno e che permetteranno un ingaggio e dialogo diretto con tutti i tifosi rossoneri e gli appassionati di sport.