Genoa positivi Coronavirus
Mattia Perin, portiere del Genoa (Photo Matteo Gribaudi / Image / Insidefoto)

Genoa positivi Coronavirus. Dopo la decisione di rinviare la sfida contro il Torino in programma nello scorso weekend a causa dell’elevato numero di positivi al Covid-19, in casa Genoa resta l’allerta per cercare di evitare che il focolaio possa allargarsi ulteriormente. E’ ancora prematuro tirare un sospiro di sollievo in maniera definitiva, ma la situazione appare in miglioramento.

Tutto il gruppo squadra del Grifone è stato infatti sottoposto a un nuovo giro di tamponi. In base a quanto emerso nell’ultimo controllo, sono 10 i giocatori contagiati nei giorni scorsi che risultano essere ancora positivi.

C’è però una notiiza che permette almeno parzialmente di sorridere. Per il secondo giorno consecutivo non vi sono nuovi casi di Covid 19 tra i rossoblù. La conferma arriva da un comunicato ufficiale diffuso dal club ligure e pubblicato sul suo sito ufficiale. “I controlli medici effettuati oggi (in data 06/10/2020) – si legge -non hanno evidenziato nuove positività al Covid-19 tra giocatori del team e componenti lo staff” .

I tamponi effettuati ieri hanno così confermato ancora la positività dei primi dieci giocatori che erano risultati positivi la scorsa settimana. Sono Perin, Schone, Cassata, Lerager, Melegoni, Pellegrini, Pjaca, Radovanovic, Zappacosta e Marchetti.