A che ora chiude calciomercato estate 2020
Calciomercato (foto Master Group Sport)

A che ora chiude calciomercato estate 2020 – La sessione ufficiale del calciomercato estivo 2020 si avvia verso la conclusione. Il rush finale del mercato si terrà presso l’Hotel Sheraton San Siro a Milano, ex Hotel Brun, in Via Caldera 21.

In occasione della chiusura del mercato estivo si terrà il tradizionale evento organizzato da Master Group Sport in collaborazione con Adise (Associazione dei direttori sportivi).

L’hotel Brun (oggi Sheraton Milan San Siro) rappresenta un luogo storico del calciomercato: tra gli anni Ottanta e Novanta, sono stati conclusi affari epocali come il trasferimento di Vieri all’Atetico Madrid, Inzaghi alla Juventus e Cannavaro al Parma.

A che ora chiude calciomercato estate 2020, i presenti

Società professionistiche (SERIE A, B, C)

Per ogni società professionistica potrà accedere all’area del Calciomercato un numero massimo di 2 operatori purché regolarmente inseriti nel modulo di censimento della società.

AGENTI SPORTIVI

Potranno accedere a seguito di richiesta da parte di una società per il compimento di una singola operazione. Agli stessi verrà rilasciato un apposito pass temporaneo.

AVVOCATI

Potranno accedere a seguito di richiesta da parte di una società per il compimento di una singola operazione. Agli stessi verrà rilasciato un apposito pass temporaneo.

DIRETTORI SPORTIVI, COLLABORATORI DELLA GESTIONE SPORTIVA, ALLENATORI, CALCIATORI

Per queste figure non è prevista la possibilità di accedere salvo situazioni particolari da valutare caso per caso, per le quali potrà venir rilasciato un apposito pass temporaneo.

 

A che ora chiude calciomercato estate 2020, i dettagli

Master Group Sport, in collaborazione con ADISE, ha organizzato infatti nei giorni 1, 2 e 5 ottobre 2020 la tradizionale fase finale della sessione estiva del Calciomercato 2020-2021, che si terrà all’Hotel Sheraton Milan San Siro, via Caldera 21 – Milano.

Le aree adibite alle trattative resteranno aperte agli orari riportati di seguito:

  • Giovedì 1 e venerdì 2 ottobre dalle ore 10 alle ore 19
  • Lunedì 5 ottobre dalle ore 9 alle ore 20

La sessione estiva si concluderà quindi ufficialmente lunedì 5 ottobre alle ore 20.

Per quanto riguarda invece la sessione invernale della campagna trasferimenti 2020-2021, il consiglio federale della FIGC ha stabilito che il calciomercato aprirà ufficialmente il 4 gennaio 2021 per concludersi il 1° febbraio 2021.