Hauge stipendio Milan
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Hauge stipendio Milan – Jens Petter Hauge è un nuovo calciatore del Milan. Il giovane norvegese – che i rossoneri hanno sfidato nel match di UEFA Europa League contro il Bodø/Glimt – si trasferisce a titolo definitivo. Per lui un contratto di cinque anni, come annunciato dalla società.

«AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge da FK Bodø/Glimt. L’attaccante norvegese si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025», si legge in una nota.

«Nato a Bodø (Norvegia) il 12 ottobre 1999, Hauge è cresciuto nel Settore Giovanile del Bodø/Glimt con cui ha esordito in prima squadra nel 2016. Dopo 67 presenze e 9 gol, nel 2018 si è trasferito in prestito all’Aalesund, prima di far ritorno al Bodø/Glimt dove ha collezionato altre 51 presenze e realizzato 26 gol nelle due stagioni successive. Il calciatore norvegese indosserà la maglia numero 15».

Hauge stipendio Milan – Le cifre dell’operazione

Stando a quanto riportato dalla stampa sportiva, l’operazione Hauge è costata al Milan tra i 4 e i 5 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello Sport, lo stipendio del giocatore sarà pari a un milione di euro netti a stagione.

SEGUI MILAN-RIO AVE IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI