Napoli rinnovo sponsor Decò
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli rinnovo sponsor Decò – Il Napoli ha annunciato il rinnovo della partnership con Decò. La società azzurra ha comunicato il rinnovo dell’accordo tra le parti con una nota pubblicata sul proprio sito nella quale si legge:

“Decò è Sponsor Istituzionale della SSC Napoli ancora una volta. Si rinnova la collaborazione tra le due società che fanno del fair play, dello spirito di squadra e di una grande passione per lo sport i propri valori.

“Lavoriamo ogni giorno per costruire e rafforzare l’immagine dei nostri brand attraverso iniziative che da sempre ci posizionano vicini al territorio – spiega il Responsabile Marketing Multicedi Angelo Merola -. Per questo motivo con gioia comunichiamo che ritorniamo ad essere Sponsor Istituzionale del Calcio Napoli. Desideriamo vivere insieme la bellezza di questo sport e dei suoi sani valori trasmessi; spirito di squadra, obiettivi comuni, sana competizione e inclusività”.

Decò nel corso degli anni è stata più volte sponsor Istituzionale del Napoli, l’ultima volta nella stagione 2018/2019, portando avanti numerose iniziative sportive e lanciando l’hahstag #Decòtifalosport. Il ruolo di sponsor istituzionale offrirà la possibilità a Decò di beneficiare di tutte le attività del Calcio Napoli; Campionato Serie A TIM, Coppa Italia e UEFA Europa League 2020/2021 e delle relative iniziative di comunicazione sia sui canali digital che in field”.