Milan-Spezia foto tifosi San Siro
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Una volta conclusa la partita di questa sera contro il Rio Ave che potrebbe qualificare il Milan alla fase a gironi di Europa League, il Milan affronterà l’ultima partita di questo tour de force di inizio stagione prima della pausa per le Nazionali: domenica a San Siro arriva lo Spezia, reduce dalla vittoria nel recupero contro l’Udinese. Il rischio d’inizio è fissato per domenica alle ore 18.

La società di via Aldo Rossi, che finora ha vinto tutti i match disputati vorrebbe poter contare sul sostegno dei propri tifosi, anche se ovviamente in una maniera un po’ particolare.

Come già accaduto nella parte conclusiva della scorsa annata, i milanisti che lo desiderano potranno essere protagonisti con la loro immagine.

In queste ore sarà possibile inviare i propri selfie in maglia rossonera, occasione per mostrare appieno la propria fede per questi colori: basterà scattare una foto o registrare un video indossando la nuova maglia della stagione 2020/21 e caricarla su together.acmilan.com. Tutte le immagini raccolte andranno a comporre un grande wall online che sarà visibile sui led posizionati a bordocampo.

Chi guarderà il match da casa potrà così vedere la propria immagine e diventare protagonista da lontano di una gara importante per il campionato di Donnarumma e compagni.

GUARDA RIO AVE-MILAN SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO