rinnovo partnership Verona Nuova Veronauto

rinnovo partnership Verona Nuova Veronauto. Si rinnova la partnership tra Hellas Verona e Nuova Veronauto, e si rinnova anche il parco macchine del Club. La collaborazione con l’Official Car gialloblu, che è arrivata all’ottavo anno consecutivo, è sempre più solida e in questa stagione porta con sé anche tante novità.

Il marchio Skoda, infatti, ha lanciato diversi nuovi modelli e restyling, e tra questi, in dotazione all’Hellas Verona, non poteva mancare la nuova Skoda Scala. Una berlina dalle linee moderne, con una tecnologia da avanguardia, spazi da station wagon e dal nome sicuramente evocativo per i colori gialloblu. A

lla flotta in dotazione al Verona si aggiunge anche l’ultima arrivata nella famiglia Skoda: CITIGOᵉ iV, il primo modello a essere azionato da un motore elettrico. CITIGOᵉ iV quindi non è solo un’auto alimentata esclusivamente a batteria, ma è anche totalmente a emissioni locali zero, un evoluzione tecnologica che trasporta così il Verona verso un futuro sempre più green e senza limiti ZTL.

Oltre alla nuova arrivata, si aggiungono anche le nuove Skoda Octavia e Skoda Superb, entrambe caratterizzate da importanti restyling. La stagione 2020/21 del Verona si è aperta come l’ultima, sul campo e anche fuori, sempre assieme a Nuova Veronauto e a bordo di Skoda.