Foggia Potenza streaming

Serie C cinque sostituzioni 2020 2021 – Dopo l’approvazione per la Serie A, anche per la Serie C è stato deciso di mantenere le 5 sostituzioni per la stagione 2020/21. Lo ha stabilito l’odierno Consiglio Federale tenutosi a Roma, che ha votato all’unanimità il provvedimento preso già per la scorsa stagione, per la ripresa dopo il lockdown.

Anche per le squadre di Lega Pro i cinque cambi potranno avvenire in massimo tre diverse finestre, oltre all’intervallo tra primo e secondo tempo.

Il provvedimento è stato reso noto, inseme alle altre decisioni prese nel Consiglio Federale, con un comunicato, pubblicato dalla Figc, nel quale si legge: “Come avvenuto già per la Lega di Serie A, il Consiglio ha votato all’unanimità di concedere ai club di Lega Pro le 5 sostituzioni a partita per il prossimo campionato”.

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha spiegato che il provvedimento riguarderà anche la Serie B. La Serie cadetta dovrà attendere la prossima assemblea il 17 settembre per formulare la richiesta. ”Per la Serie B non può essere diverso, mi sento di anticipare che anche la Lega di B dovrà condividere la stessa idea”, ha affermato Gravina in conferenza stampa.