Champions. Manchester City-Tottenham in diretta su Sky in 4K HDR

Gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League hanno regalato anche un “derby” tutto inglese,la Nazione più rappresentata in questa fase della competizione. All’Etihad Stadium si sfidano infatti il…

dove-vedere Manchester City-Tottenham Tv streaming

Gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League hanno regalato anche un “derby” tutto inglese,la Nazione più rappresentata in questa fase della competizione. All’Etihad Stadium si sfidano infatti il Manchester United, ancora pienamente in lotta per la conquista della Premier League, e il Tottenham. Si parte dalla vittoria per 1-0 ottenuta dagli “Spurs” all’andata.

Dove vedere Manchester City-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra Manchester City e Tottenham è previsto domani sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Gli abbonati alla pay Tv in possesso del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR.

La telecronaca è affidata alla coppia Federico Zancan – Giancarlo Marocchi.

Aggiornamenti costanti durante il match saranno disponibili anche sul sito skysport.it e attraverso l’app Sky Sport.

I clienti della Tv di Murdoch che dovessero avere problemi a stare davanti al piccolo schermo possono invece affidarsi a Sky Go, servizio che propone i contenuti gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Manchester City-Tottenham Tv streaming – Un derby tutto da vivere

Per la seconda stagione consecutiva, nei quarti di finale di UEFA Champions League il Manchester City deve provare a rimontare lo svantaggio dell’andata in trasferta contro una rivale di Premier League; la formazione di Pep Guardiola, infatti, è stata battuta di misura dal Tottenham. I “Citizens” si erano presentati con i favori del pronostico all’andata, ma l’errore dal dischetto di Sergio Aguero ha impedito i campioni di Inghilterra potessero andare in gol, elemento che avrebbe reso più semplice la gara di domani.

Entrambi sono arrivate ai quarti dopo le prestazioni positive degli ottavi contro squadre tedesche: gli Spurs hanno infatti eliminato il Borussia Dortmund, mentre gli avversari hanno superato brillantemente lo Schalke 04.

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE