Zangrillo: «Da Berlusconi risposta ottimale alle terapie»

“Oggi, giovedì 10 settembre 2020, ad una settimana dal ricovero per la cura di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata, si osserva una risposta ottimale alle terapie in atto”: è quanto si…

Silvio Berlusconi Insidefoto

“Oggi, giovedì 10 settembre 2020, ad una settimana dal ricovero per la cura di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata, si osserva una risposta ottimale alle terapie in atto”: è quanto si legge nel bollettino firmato dal dottor Alberto Zangrillo sulle condizioni di Silvio Berlusconi.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, Silvio Berlusconi, riferiscono fonti vicine al leader di Forza Italia, ha trascorso in modo tranquillo la sua settima notte all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da una settimana per una polmonite bilaterale da coronavirus.

“Non ho sentito Berlusconi, so però che sta bene. E’ intervenuto anche ieri in una iniziativa elettorale. Conto ovviamente di vederlo presto e sono molto felice del fatto che anche questa nuova sfida non lo abbia buttato giù. E’ sempre un grande combattente”: lo ha detto il leader di FdI, Giorgia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un incontro pubblico a Lecco.

“Lavoriamo adesso per organizzare delle iniziative congiunte del centrodestra in alcune regioni nelle quali si vota. Magari potesse venire, sarei molto contenta”, ha concluso il presidente di Fratelli d’Italia.