Roma-Sambenedettese, dove vedere l'amichevole in Tv e streaming

Prima amichevole per la Roma in vista del via alla nuova stagione. Per gli uomini di Paulo Fonseca impegno domani a Trigoria, dove sarà di scena contro la Sambenedettese, formazione…

dove vedere Roma-Sambenedettese Tv streaming

Prima amichevole per la Roma in vista del via alla nuova stagione. Per gli uomini di Paulo Fonseca impegno domani a Trigoria, dove sarà di scena contro la Sambenedettese, formazione che milita nel campionato di Serie C, allenata dall’ex Juventus Paolo Montero. La formazione capitolina, che ha da poco iniziato una nuova era con la nuova proprietà americana, è particolarmente ambiziosa e punta a tornare in Champions League, oltre a poter migliorare il proprio cammino in Europa League.

Il tecnico non avrà però contare sull’intera rosa a sua disposizione e sarà chiamato a fare di necessità virtù. Sono infatti diversi i componenti della sua rosa che si trovano con le rispettive Nazionali e che torneranno con il gruppo solo nei prossimi giorni.

Dove vedere Roma-Sambenedettese Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il match potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle ore 17.30, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni.

[cfDaznWidgetSerieA]

Chi dovesse avere un impegno imprevisto o impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa potrà comunque stare tranquillo. La pay Tv mette infatti a disposizione dei suoi abbonati il servizio Sky Go, che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Altrettanto utile può essere Now Tv, piattaforma che si rivela adeguata per chi apprezza i contenuti Sky ma preferisce non sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo può comportare. È infatti possibile scegliere tra una serie di ticket teamtici da attivare quando è in programma un evento particolare. Tre le durate disponibili per chi ama lo Sport: Giornaliera, Settimanale e Mensile, senza alcun rinnovo automatico.