Como 1907 ha annunciato che Hilton Lake Como sarà Official Sponsor del Club anche per la Stagione 2020-2021. Il prestigioso albergo della catena internazionale Hilton, situato in città, continua a legare il proprio nome alla società sportiva di riferimento del territorio comasco.

«Continuare il rapporto di partnership con Hilton è per noi un grande piacere. Si tratta di una realtà punto di riferimento per la città e il territorio e la partnership consentirà nuovamente al nostro club di utilizzare la bellissima location per eventi ed iniziative assieme a tutti i nostri partner», spiega Flavio Faré, Direttore Commerciale di Como 1907.

«Dopo il primo anno di collaborazione con il Como 1907 siamo ancora più convinti della nostra sponsorizzazione. L’hotel, fin dal primo giorno dalla sua apertura si è aperto alla città, con nuovi servizi, spazi e possibilità che i comaschi hanno apprezzato con uno slancio sincero», afferma il Direttore Generale di Hilton Lake Como, Alessio Colavecchio.

«Supportare la squadra comasca – prosegue – rientra pienamente tra i valori Hilton di integrazione e sostegno alle realtà del territorio. Attività che svolgiamo in diversi settori, da quello sportivo a quello sociale, artistico e culturale. Siamo certi che insieme a questa solida società potremo costruire eventi ed esperienze memorabili per calciatori, management, sponsor e tifosi».