Serie A Femminile, Juventus-Empoli e Roma-Pink Bari live su Sky

dove vedere Serie A Femminile Tv streaming. Sky continua ad essere la casa del calcio femminile, anche nella stagione 2020/21. Grazie a un accordo con la Figc, Sky Sport…

Juventus-Fiorentina Serie A femminile ascolti Tv

dove vedere Serie A Femminile Tv streaming. Sky continua ad essere la casa del calcio femminile, anche nella stagione 2020/21. Grazie a un accordo con la Figc, Sky Sport trasmetterà due partite per ciascun turno di Serie A TIMVISION, per un totale di 44 partite di Campionato. La rincorsa alla Juventus campione d’Italia è ormai partita: la Serie A è infatti giunta alla seconda giornata: anche in questo weekend la pay Tv permetterà ai suoi abbonati di seguire due gare con relativi approfondimenti pre e post gara.

Questi gli appuntamenti da ricordare.

Domani, sabato 29 agosto, alle 20.45 su Sky Sport Serie A in campo Juventus-Empoli. Pre partita a partire dalle ore 20 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 condotto da Mario Giunta, insieme a lui Giancarlo Padovan.

Si continua domenica 30 agosto alle 17.45, live sempre su Sky Sport Serie A, con Roma-Pink Bari. Entrambe le partite avranno la telecronaca di Gaia Brunelli e il commento tecnico di Martina Angelini. Per tutta la settimana, da non perdere gli studi di approfondimento su Sky Sport 24, con tanti ospiti e interviste.

Nel corso della stagione, sempre su Sky Sport, si aggiungeranno le semifinali e la finale di Coppa Italia, oltre agli incontri che assegneranno la Supercoppa Italiana, per 50 match tutti da vivere live e anche in streaming su NOW TV; insieme agli approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social di Sky Sport per essere sempre aggiornati, senza dimenticare Sky Go per seguire le gare in mobilità.

Dove vedere Serie A Femminile Tv streaming – La programmazione Sky della seconda giornata

Sabato 29 agosto

Ore 20.45, Sky Sport Serie A

Juventus-Empoli

Telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini

 Domenica 30 agosto

Ore 17.45, Sky Sport Serie A

Roma-Pink Bari

Telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini