Tottenham Lipsia in streaming
(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Tom Hardy presterà la sua voce all’ultimo documentario di Amazon: “All Or Nothing”, la serie che racconterà l’ultima stagione del Tottenham Hotspurs. Amazon ha annunciato il coinvolgimento dell’attore di Venom e Mad Max su Twitter giovedì, chiedendo ai fan di indovinare quale attore di Hollywood avrebbe ricoperto il ruolo di voce narrante.

Non è la prima volta che un attore di alto profilo si presta al ruolo di narratore per una serie con protagonista un club della Premier League: infatti Ben Kingsley ha doppiato il documentario sul Manchester City del 2018.

Amazon ha ufficializzato la data di lancio della serie prodotta da 72 Films: All Or Nothing verrà presentata in anteprima il 31 agosto con tre episodi. Altri tre episodi verranno rilasciati il 7 settembre e a seguire gli ultimi 3 una settimana dopo, il ​​14 settembre.

La serie tratterà anche della nascita del nuovo stadio, concentrandosi su aspetti unici del club. 72 Films si è assicurata un accesso senza precedenti ai “segreti” degli Spurs nella prima stagione nel New White Hart Lane. Il racconto comprende anche l’esonero del manager Mauricio Pochettino e l’arrivo sulla panchina del club londinese di José Mourinho. Si parlerà inoltre dell’emergenza Coronavirus e di come sia stata affrontata dal club.

All Or Nothing è prodotta da Mark Raphael e John Douglas. Il regista della serie è Anthony Philipson e il produttore della serie è Clare Cameron.