Psg Bayern Monaco streaming
Giocatori del Paris Saint Germain (Photo Pool/Panoramic/Insidefoto)

La Ligue 1 si prepara alla ripartenza. Dopo oltre 5 mesi di stop a causa dell’emergenza Covid-19, il massimo campionato francese è pronto a tornare a far emozionare i tifosi. E in attesa dell’inizio della Serie A TIM, anche DAZN dà il via alla grande stagione di calcio europeo 2020-21 proprio con la Ligue 1, trasmessa in esclusiva dalla piattaforma di streaming a partire dal 21 agosto.

Ad inaugurare la prima giornata su DAZN sarà il match tra Bordeaux e Nantes (venerdì ore 19:00), due squadre che hanno chiuso il campionato con gli stessi punti e che scendono in campo ora con rinnovate ambizioni. Rinviata invece Marsiglia-St. Etienne.

 

Sabato 22 agosto alle 21:00, invece, il big match tra Lille e Rennes, in diretta dallo Stade Pierre Mauroy. Una gara che promette spettacolo, con le due squadre che negli ultimi anni hanno scalato i vertici della classifica: il Rennes che nella scorsa stagione ha conquistato l’accesso alla fase a gironi di Champions League, e il Lille che si è qualificato invece in Europa League.

 

Gli appassionati dovranno invece attendere per l’esordio dei campioni in carica del PSG che proseguono la loro cavalcata in Europa volando in finale di Champions League per la prima volta nella storia. L’incontro con il Metz è stato posticipato a mercoledì 16 settembre. Stessa sorte anche per il Lione, grande rivelazione della massima competizione europea per club, la cui corsa in Champions è stata però fermata ieri dal Bayern Monaco. La squadra di Rudi Garcia ora pensa debutto nel campionato casalingo previsto per domenica 28 agosto.

Dove vedere Ligue 1 2020-2021 Tv streaming – La programmazione Tv:

Di seguito la programmazione DAZN per la prima giornata di Ligue1:

Bordeaux – Nantes, venerdì 21 agosto ore 19:00
Lille – Rennes, sabato 22 agosto ore 21:00
Monaco – Reims, domenica 23 agosto ore 13:00
Digione – Angers, domenica 23 agosto ore 15:00
Lorient – Strasburgo, domenica 23 agosto ore 15:00
Nimes – Brest, domenica 23 agosto ore 15:00
Nizza – Lens, domenica 23 agosto ore 17:00