dove vedere Gran Premio Stiria MotoGp
Moto in pista in Austria (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il Motomondiale prosegue senza sosta in questa stagione così particolare ed è giunto già al sesto appuntamento. Ancora una volta, come già accaduto la scorsa settimana, si correrà in Austria, una pista in cui non sono mancate le polemiche a causa dell’incidente che ha coinvolto Johann Zarco e Franco Morbidelli, ma che almeno indirettamente ha fatto vivere attimi di paura anche a Valentino Rossi, che si è trovato la moto dell’italiano a pochissima distanza da lui.

Complice l’assenza di Marc Marquez, che si è fratturato l’omero all’esordio stagionale a Jerez, i colpi di scena in classiifica non sono mancati e la lotta per il titolo appare ancora apertissima. Questo non fa che rendere ancora più emozionante l’annata.

Dove vedere Gran Premio Stiria MotoGp – Gli appuntamenti più importanti del weekend su DAZN

Anche in questa occasione, come sta accadendo nel corso di questa annata, gli appasionati potranno vivere tutte le emozioni più importanti del fine settimana sulla piattaforma DAZN:

Venerdì 21 agosto
Ore 9:00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Ore 13:15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 22 agosto
Ore 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Ore 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 23 agosto
Ore 8.40: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Dalle ore 11:00: gara Moto3 (11:00), gara Moto2 (12:20) – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri