Arsenal, svelata la maglia away 2020-2021

L’Arsenal ha lanciato la nuova divisa da trasferta Adidas per la stagione 2020/21, che potrà essere certamente apprezzata dagli amanti della tradizione. L’intento che il club e…

arsenal maglia away 2020-2021

L’Arsenal ha lanciato la nuova divisa da trasferta Adidas per la stagione 2020/21, che potrà essere certamente apprezzata dagli amanti della tradizione. L’intento che il club e il brand tedesco volevano realizzare era infatti quello di rendere  omaggio all’iconica ex casa del club, lo stadio di HIghbury.

Il design che troveremo sulla casacca ricorda infatti le famose sale di marmo nella tribuna orientale dello storico impianto. Nonostante l’Arsenal abbia lasciato il vecchio terreno nel 2006, la facciata della tribuna est, che è stata costruita nel 1936, esiste ancora ed è stata incorporata nel nuovo sviluppo del sito.

La società londinese vuole che la nuova maglia rifletta la storia trionfante del club, ma allo stesso tempo con uno sguardo rivolto al futuro, nella speranza che questo possa permettere al club di ottenere risultati importanti.

Il nuovo kit verrà indossato per la prima volta in occasione del prossimo impegno dell’Arsenal Women, che affronterà il Paris Saint Germain nei quarti di finale di Champions League sabato prossimo.

? Get your hands on our new threads ? https://t.co/p0wnEsqObm pic.twitter.com/mzch3BWADd

I Gunners sono l’unica squadra inglese rimasta in questa fase del torneo, che si gioca nel nord della Spagna in modo simile alla competizione maschile che si tiene esclusivamente a Lisbona.

Il nuovo kit adidas per la stagione 2020/21 è ora disponibile presso l’Armory Store principale del club, Arsenal Direct, adidas.co.uk e negozi adidas selezionati in esclusiva fino a mercoledì 26 agosto. Successivamente, le location in cui poter acquistare la divisa diventeranno ancora maggiore. Un’occasione quindi da sfruttare non solo per chi ama la formazione della capitale inglese, ma anche per i collezionisti.