dove vedere Lione-Salisburgo Youth League Tv streaming
Pallone in rete (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Anche la Youth League, la manifestazione continentale dedicata alle squadre giovanili, è ufficialmente ripresa ed è arrivata ai quarti fi finale. Si tratta di un appuntamento che ormai da qualche anno sta diventando sempre più importante, sia per le squadre che hanno la possibilità di parteciparvi e possono così approfittare di una vetrina internazionale, ma anche per gli addetti ai lavori in cerca di talenti da lanciare.

Ad aprire il programma odierno sarà la sfida tra Lione e Salisburgo, a cui sarà indirettamente interessata anche l’Inter, altra sqadra impegnata in giornata e unica italiana rimasta in corsa. Chi passerà tra i francesi (la prima squadra affronterà stasera il Bayern Monaco in Champions) e gli austriaci potrebbe infatti affrontare i nerazzurri in semifinale, a condizione ovviamente che superino il Real Madrid.

Dove vedere Lione-Salisburgo Youth League Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida di Youth League tra Lione e Salisburgo è in programma oggi alle ore 15. La gara sarà visibile in chiaro su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre). La telecronaca dell’incontro è affidata a Raffaele Pappadà.

Tutte le gare sono disponibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset, in modo tale da consentire di non perdere neanche un minuto anche a chi si trova in vacanza.