Amazon ha ufficializzato la data di lancio della nuova serie del ciclo originale “All or Nothing”, che vedrà protagonista il Tottenham e la sua stagione 2019/20. La serie, divisa in nove parti, offrirà agli spettatori un accesso senza precedenti al dietro le quinte del club, nonché una visione unica della sua quotidianità.

La serie tratterà anche la storia della nascita del nuovo stadio, concentrandosi su aspetti unici del club, compresi il suo vasto lavoro e il suo impatto nel contribuire a trasformare l’area circostante. Si parlerà inoltre dell’emergenza Coronavirus e di come sia stata affrontata dal club.

L’ultimo episodio di “All or Nothing” sarà prodotto da “72 Films” in collaborazione con NFL Films e cercherà di sfruttare il successo della docu-serie, provando a emulare gli ottimi risultati ottenuti dal Manchester City di Pep Guardiola.

La versione sottotitolata in italiano della nuova opera sarà disponibile a partire da novembre. Altri tre episodi saranno disponibili, per i clienti Prime, lunedì 7 settembre e gli ultimi tre della serie, tra cui un esclusivo episodio bonus, lunedì 14 settembre.