Bond Roma rimborso
(Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Roma stemma FIFA 21 – Niente più FIFA, la Roma punta su PES. Il club giallorosso qualche settimana fa ha revocato i diritti alla EA Sports e sul noto videogioco a parte i nomi dei giocatori ci sarà ben poco della squadra giallorossa. Su FIFA 21 il club diventerà Roma FC e lo stadio di casa non si chiamerà più Olimpico ma lo Stadion Olympik.

Le maglie – scrive il Corriere dello Sport – saranno diverse rispetto a quelle da poco presentate dal club giallorosso e lo stemma sarà diverso da quello originale. Sui social è già diventato virale il nuovo logo della società sul videogioco, diffuso da alcuni appassionati: sarà bianco e rosso con un logo con le lettere R, F e C.

Gli amanti dei videogames però non devono disperarsi, la “vera” Roma si è solo trasferita in un altro campo virtuale. Nei prossimi giorni infatti verrà reso pubblico l’accordo con Konami, che si è garantita l’esclusiva (come fatto con la Juventus lo scorso anno) per Pro Evolution Soccer. Il videogioco garantirà maglie, nome, stadio e logo originali e, probabilmente, anche qualche partita live con alcuni giocatori della Roma.