Juventus Lione dove vederla: canale e probabili formazioni

Juventus Lione dove vederla – Dopo il lungo stop, tornano le grandi notti di Coppe europee, con cinque italiane ancora in corsa: l’Inter e la Roma agli ottavi di finale di…

Juventus Lione dove vederla

Juventus Lione dove vederla – Dopo il lungo stop, tornano le grandi notti di Coppe europee, con cinque italiane ancora in corsa: l’Inter e la Roma agli ottavi di finale di Europa League, Juventus e Napoli in campo per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League e l’Atalanta per i quarti di finale.

Da venerdì 7 agosto appuntamento con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: tra le italiane, subito in campo Juventus-Lione. E il tecnico dei francesi Rudi Garcia ha avvisato i bianconeri: «Possiamo dire di avere il 50% di possibilità di qualificarci. Di solito chi vince 1-0 ha più chance, ma sappiamo con chi giochiamo e dove giochiamo. Toglierei Ronaldo alla Juve, ma ci basta sapere che non giocheranno Douglas Costa e forse Dybala. Ma c’è Higuain, e non ho avuto bisogno di aspettare i 36 gol per scoprire quanto sia forte. Ma temo anche i francesi Rabiot e Matuidi».

Juventus Lione dove vederla – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Lione è prevista sia su Sky che su Mediaset: su Sky sarà visibile per gli abbonati, invece su Mediaset sarà in chiaro.  

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra);
  • Canale 5.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Per chi vorrà, inoltre, la sfida sarà trasmessa in streaming sul sito di Mediaset.

Juventus Lione dove vederla – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Lione (3-5-2): Lopes; Marcal, Denayer, Marcelo; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelè. All. Garcia