Inter nuova maglia 2020 2021

Questa sera l’Inter scenderà in campo per l’ultima sfida casalinga della stagione indossando la nuova divisa Home 2020/2021. Lo spiega il club nerazzurro in un comunicato sul suo sito

“Contro il Napoli, dunque, farà il debutto il kit ispirato agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club: prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter è caratterizzata da uno stile tribal-pop attraverso il quale le iconiche righe nerazzurre sono reinterpretate con onde e zig-zag”.

“La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia”.

“È possibile acquistare la nuova maglia Home dell’Inter sullo store ufficiale nerazzurro (store.inter.it)  e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2)”.