Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming, le info utili

Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming – Trentottesima e ultima giornata in Inghilterra, con la Premier League in campo in contemporanea domenica 26 luglio alle ore 17.

Ultimi e decisivi 90 minuti in Inghilterra,…

Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming

Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming – Trentottesima e ultima giornata in Inghilterra, con la Premier League in campo in contemporanea domenica 26 luglio alle ore 17.

Ultimi e decisivi 90 minuti in Inghilterra, per scoprire chi conquisterà l’Europa che verrà e chi, invece, dovrà la salutare la Premier e ripartire dalla Championship, la seconda divisione inglese.

Archiviato da tempo il discorso titolo, andato al Liverpool, e con il Manchester City secondo e già sicuro di partecipare alla prossima Champions League, l’ultimo turno propone incroci appassionanti tra chi è in bilico tra un posto proprio in Champions e uno in Europa League.

L’altro incrocio Champions-Europa League è quello tra il Chelsea di Frank Lampard, a pari punti con il Manchester United, ma quarto in classifica per la peggior differenza reti, e il Wolverhampton, sesto a quota 59.

Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming, come seguire la gara

La partita Chelsea Wolverthampton sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football
  • Sky Sport Uno (all’interno di Diretta Gol)

La partita di Stamford Bridge andranno in onda anche in streaming su NOW TV e per entrambe sarà attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

Dove vedere Chelsea Wolverthampton tv streaming, le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Zouma, Azpilicueta; Kovacic, Jorginho, Mount; Willian, Giroud, Pulisic.

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Podence, Jimenez, Jota.