Arsenal maglia 2020 2021
(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Arsenal maglia 2020 2021 – L’Arsenal ha svelato oggi la nuova divisa Home che i calciatori – dalla prima squadra all’academy – vestiranno nella stagione 2020/21. La nuova maglia Adidas sarà indossata per la prima volta in campo nella sfida con il Watford, partita finale della stagione di Premier League.

La squadra indosserà la nuova maglia anche per la finale di FA Cup in programma a Wembley il 1° agosto, quando i ragazzi di Arteta cercheranno di stabilire un nuovo record sollevando il trofeo per la 14esima volta.

La nuova maglia dell’Arsenal è stata realizzata con una tonalità più profonda di rosso, che il club stesso racconta come sinonimo della sua famosa eredità. Il motivo presente sulla divisa da gioco è influenzato dal periodo Art Deco del club riferito agli anni ’30 e ’40.

I Gunners rivelano inoltre che dal 2020/21, Bukayo Saka indosserà il numero 7, mentre il nuovo difensore centrale, William Saliba, indosserà il numero 4, con Mo Elneny che ha accettato di prendere la maglia numero 25. Bukayo continuerà a indossare il numero 77 per la partita di domenica contro il Watford e per la finale di FA Cup.