inter maglia away 2020 2021

Saranno blu i nomi e i numeri della maglia away dell’Inter per la stagione 2020/21. La divisa, che tanto ha fatto discutere sui social, è stata presentata nei giorni scorsi e da oggi è ufficialmente in vendita sullo store del club nerazzurro.

Nome e numeri saranno quindi blu, come lo sponsor Pirelli. In nero, invece, lo swoosh Nike e il logo Driver sul retro. Questa maglia sarà in vendita dal 22 luglio e farà il suo debutto in un match nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta. La prima maglia invece, caratterizzata dal tema a zig zag, debutterà la prossima settimana, il 28 luglio, nella partita contro il Napoli.

“Dopo una stagione di trasferte in color acquamarina, l’Inter ritorna alla tradizionale maglia bianca, questa volta accompagnata da una nuova grafica a rete nerazzurra che rappresenta la community di Milano, che guarda al futuro della città e del Club con spirito aperto all’innovazione”, si legge nel comunicato di presentazione della divisa.

“Basandosi sul tema centrale della divisa Home del club, anche il kit da trasferta è ‘Made of Milano’ ispirandosi al movimento post-modernista milanese, che negli anni ‘80 ha cambiato il volto dell’arte e del design in tutto il mondo”.

“La nuova maglia Away dell’Inter ha una base bianca con linee nere e blu che formano un motivo a rete che si estende sulla parte anteriore, posteriore e sulle maniche. Lo scollo a V della maglia è blu e nero con blocchi di colore che si sovrappongono al centro e nella parte posteriore, in corrispondenza della nuca. I pantaloncini bianchi completano il look insieme alle calze bianche con la scritta “Inter””.