Inter maglia trasferta 2020 2021
Giocatori dell'Inter dopo un gol (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Inter maglia trasferta 2020 2021 – Lo scorso 30 giugno Inter e Nike hanno presentato la nuova divisa Home del club nerazzurro per la stagione 2020/21. Il portale specializzato Footyheadlines anticipa invece oggi le prime immagini ufficiali della divisa da trasferta che i nerazzurri indosseranno nella prossima stagione.

Il bianco tornerà come colore principale. Tutti i kit da trasferta dell’Inter degli ultimi dieci anni sono stati realizzati in bianco, con una sola eccezione: la maglia turchese del 2019/20. La divisa per il 2020/21 abbandonerà dunque il verde acqua attuale per abbracciare nuovamente il colore tradizionale.

La novità più interessante è tuttavia rappresentata dal design. La maglia avrà infatti un motivo a scacchiera formata da strisce nere e azzurre molto sottili. Questa combinazione di colori si estende sia ai loghi sulla divisa – lo sponsor principale Pirelli è infatti in blu e quello dello sponsor tecnico Nike in nero – sia al colletto che è metà blu e metà nero.

La parte posteriore della maglia riprende il design a quadrati formati dall’intreccio delle strisce sottili, lasciando liberi gli spazi dedicati ai nomi e i numeri dei giocatori. Pantaloncini e calzettoni bianchi completano il look della nuova divisa da trasferta dell’Inter per la stagione 2020/21.

Indietro

1. Inter maglia trasferta 2020 2021

Indietro