Sergio Ramos serie Amazon
(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Sergio Ramos fa il bis, e dopo il successo di El Corazon de Sergio Ramos, scende in campo con una nuova serie a lui dedicata. Prime Video – il servizio di streaming di Amazon – ha infatti annunciato un nuovo prodotto originale spagnolo in sei episodi sulla vita del difensore e capitano del Real Madrid.

La serie – che sarà disponibile a partire dal 2021 – ripercorrerà le tappe cruciali della carriera di Ramos, i sacrifici, i momenti di gloria e le battute d’arresto nella storia di un calciatore che dopo 15 anni ad altissimo livello resta ancora sulla cresta dell’onda. La serie è una produzione Endemol Shine Iberia, con il produttore esecutivo Javier Pereira e diretta da José Rueda.

Come noto, Prime Video ha già regalato ai fan di Sergio Ramos grandi gioie: nel 2019 abbiamo assistito, infatti, a El Corazón de Sergio Ramos, docu-serie in 8 episodi in cui abbiamo scoperto una parte della vita del giocatore, dai dietro le quinte nei suoi ambienti più intimi a tutta la stagione di campionato tra il 2018 e il 2019.

Nella stagione 2019/20 il Real Madrid si trova in vetta alla classifica ed è proiettato alla conquista del titolo di Campione di Spagna. Ramos ha collezionato 33 presenze e ben 10 reti in Liga – 12 in tutta la stagione –, suo record personale da calciatore professionista.