Milan Business Forum
Casa Milan, la sede rossonera in via Aldo Rossi a Milano (Foto: Daniele Buffa/Image/Insidefoto)

L’Italia ormai da qualche settimana sta provando lentamente a ripartire dopo le dure settimane di lockdown e in casa Milan si vuole sfruttare al meglio questo periodo. Per accelerare la ripresa, diventa necessario per le imprese il poter sviluppare il proprio business all’interno di una community sana e virtuosa. È con questi presupposti che la società con sede in via Aldo Rossi ha deciso di organizzare un’iniziativa unica nel suo genere: l’AC Milan Business Forum, un evento virtuale aperto a tutte le aziende del territorio nazionale, che condividano valori primari dello sport, come l’importanza del gruppo, lo spirito di abnegazione e il lavoro di squadra.

L’evento, previsto per il 14 luglio, si svolgerà interamente in forma digitale, grazie a una piattaforma ad hoc, semplice e intuitiva. Con pochi click si avrà accesso ad una community di decision maker aziendali, con i quali entrare in contatto durante l’evento. Sono previste sessioni one-to-one da 30 minuti, dove ogni azienda avrà la possibilità di entrare in contatto con nuovi clienti e/o fornitori. Durante tutto l’evento, inoltre, verranno proposte interessanti presentazioni aziendali, per essere aggiornati sulle best practice di settore.

Queste le principali caratteristiche dell’AC Milan Business Forum:

  1. Evento 100% digitale con piattaforma web dedicata
  2. Flessibilità: decidi anticipatamente quando e come partecipare
  3. Accesso rapido ad una community di decision maker aziendali
  4. Nuovi contatti per il tuo business
  5. Invito valido fino a 5 persone della stessa azienda

Il Business Forum si rivolge a tante diverse figure professionali aziendali:

  1. Proprietario/Presidente/CEO
  2. Direzione Commerciale
  3. Direzione Marketing
  4. Ufficio Acquisti

L’evento si arricchirà inoltre con altri momenti speciali: tutte le novità verranno annunciate progressivamente nel corso delle prossime settimane.

Per chi desidera saperne di più e conoscere le modalità di iscrizione è possibile visitare il sito businessforum.acmilan.com. In alternativa, è possibile scrivere una email all’indirizzo: businessforum@acmilan.com.