L’Italia ormai da qualche settimana sta provando lentamente a ripartire dopo le dure settimane di lockdown e in casa Milan si vuole sfruttare al meglio questo periodo. Per accelerare la ripresa, diventa necessario per le imprese il poter sviluppare il proprio business all’interno di una community sana e virtuosa. È con questi presupposti che la società con sede in via Aldo Rossi ha deciso di organizzare un’iniziativa unica nel suo genere: l’AC Milan Business Forum, un evento virtuale aperto a tutte le aziende del territorio nazionale, che condividano valori primari dello sport, come l’importanza del gruppo, lo spirito di abnegazione e il lavoro di squadra.
L’evento, previsto per il 14 luglio, si svolgerà interamente in forma digitale, grazie a una piattaforma ad hoc, semplice e intuitiva. Con pochi click si avrà accesso ad una community di decision maker aziendali, con i quali entrare in contatto durante l’evento. Sono previste sessioni one-to-one da 30 minuti, dove ogni azienda avrà la possibilità di entrare in contatto con nuovi clienti e/o fornitori. Durante tutto l’evento, inoltre, verranno proposte interessanti presentazioni aziendali, per essere aggiornati sulle best practice di settore.
Queste le principali caratteristiche dell’AC Milan Business Forum:
- Evento 100% digitale con piattaforma web dedicata
- Flessibilità: decidi anticipatamente quando e come partecipare
- Accesso rapido ad una community di decision maker aziendali
- Nuovi contatti per il tuo business
- Invito valido fino a 5 persone della stessa azienda
Il Business Forum si rivolge a tante diverse figure professionali aziendali:
- Proprietario/Presidente/CEO
- Direzione Commerciale
- Direzione Marketing
- Ufficio Acquisti
L’evento si arricchirà inoltre con altri momenti speciali: tutte le novità verranno annunciate progressivamente nel corso delle prossime settimane.
Per chi desidera saperne di più e conoscere le modalità di iscrizione è possibile visitare il sito businessforum.acmilan.com. In alternativa, è possibile scrivere una email all’indirizzo: businessforum@acmilan.com.