Electronic Arts e la Liga hanno annunciato oggi una partnership a lungo termine che offrirà ai giocatori di FIFA contenuti di alto livello per i prossimi 10 anni. Con il rinnovo della collaborazione, EA SPORTS rimarrà Official Video Games Partner della Liga.
Le due organizzazioni amplieranno i loro sforzi per creare un intrattenimento calcistico leader a livello mondiale. Obiettivo che include un impegno congiunto per accrescere anche partecipazione agli eSports attraverso la competizione ufficiale della Liga: la eLaLiga Santander.
«La nostra visione è far crescere l’amore per lo sport attraverso i nostri giochi e servizi, e con partnership strategiche con organizzazioni iconiche come la Liga, siamo in una posizione unica per offrire autenticità e innovazione senza rivali negli anni a venire», ha affermato Cam Weber, Executive Vice President & Group GM, EA SPORTS.
«Il nostro impegno comune – prosegue – consentirà sia impatti immediati per la prossima esperienza EA SPORTS FIFA, sia opportunità a lungo termine per continuare a rafforzare il coinvolgimento dei fan della Liga nel prossimo decennio».
«Questo rinnovamento ci consente di accrescere la portata e la popolarità di della Liga a sempre più fan in tutto il mondo tra quelli che giocano ogni giorno a EA SPORTS FIFA», ha dichiarato Javier Tebas, presidente della Liga.
«Abbiamo sviluppato una collaborazione fruttifera con EA SPORTS per oltre 20 anni che ha visto entrambe le organizzazioni diventare marchi leader a livello internazionale. Il nostro nuovo accordo indica il nostro impegno a mantenere questa crescita e creare il miglior intrattenimento per gli appassionati di calcio di tutto il mondo», conclude.
[…] campionato di calcio spagnolo LaLiga ha firmato un’estensione del suo accordo di sponsorizzazione con lo sviluppatore di videogiochi Electronic Arts. Le due parti saranno legate […]