Torino maglia speciale medici infermieri
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Valerio Pennicino - Getty Images Sport)

Torino maglia speciale medici infermieri. Torino e Parma saranno le prime squadre a scendere in campo in questa fase di ripartenza della Serie A dopo il lungo stop e saranno protagoniste di una sfida importante per entrambe, anche se quasi da dentro o fuori soprattutto per i granata, reduci da una serie negativa decisamente lunga che ha reso pericolante la loro posizione in classifica. La squadra di Moreno Longo ha deciso di scendere in campo  questa sera (fischio d’inizio alle ore 19.30) con una maglia davvero speciale, che punta a ricordare il difficile momento dell’epidemia che ci stiamo provando, non senza qualche fatica a mettere alle spalle.

Sulla divisa troveremo infatti una patch speciale: “Thank you to all our heroes”, in italiano “grazie a tutti i nostri eroi” è la scritta, che comparirà sulle maglie di Belotti e compagni.

A spiegare il senso di questa scelta così particolare è proprio lo stesso club tramite i suoi profili social. Si tratta infatti di una dedica speciale  “agli operatori sanitari di tutto il mondo – spiega su Twitter il Torino – i loro sacrifici e il loro instancabile impegno nella lotta al Covid-19 resteranno per sempre nei nostri occhi e nei nostri cuori”. L’intento è quindi proprio quello di ringraziare chi si è speso duramente in questi mesi complessi vissuti dal nostro Paese.