Juventus Sampdoria streaming
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Juventus Icon Kit Pes 2020. La scelta è stata fatta e l’iniziativa ha avuto un grande successo. La Juventus aveva infatti invitato i tifosi a prendere parte alla campagna YourIcon nata dalla partnership tra il club e Socios.com con la premessa che l’icona vincente sarebbe poi stata stampata su una maglia a edizione limitata venduta come prodotto ufficiale bianconero. Un onore non da poco per chi ama il club pluricampione d’Italia.

Ma ora ci sarà una possibilità in più, che non potrà che essere apprezzata ulteriormente. Il nuovo logo potrà infatti essere utilizzto per giocare a eFootball PES 2020! Il prescelto è disponibile già da oggi per l’upload come edizione speciale dell’Home Kit 2019/2020 della Juventus!

Un kit unico, che unisce creatività e immaginazione nel reinventare l’Icon di Juventus: un’occasione esclusiva per tutti gli appassionati di eFootball PES. L’operazione da fare è davvero semplicissima per tutti: basta scaricare qui il kit, caricarlo su un drive USB e poi successivamente, utilizzando la modalità edit, caricarlo sulla piattaforma di gioco.

E a quel punto ci sarà la possibilità di sbizzarrirsi con amici e parenti in una serie di partite che saranno certamente avvincenti e all’insegna dei colori bianconeri.

Il club ha lanciato l’invito ad aderire a tutti gli appassionati tramite il suo profilo social: