UK, LiveScore acquista i diritti streaming della Serie A 19/20

LiveScore, fornitore globale di aggiornamenti sportivi e risultati, lancerà il suo primo servizio di streaming live, fornendo copertura della Serie A e della Primeira Liga portoghese agli appassionati di calcio…

Serie A diretta streaming

LiveScore, fornitore globale di aggiornamenti sportivi e risultati, lancerà il suo primo servizio di streaming live, fornendo copertura della Serie A e della Primeira Liga portoghese agli appassionati di calcio nel Regno Unito e in Irlanda.

Come riporta SportBusiness, attraverso un accordo con l’emittente pay Premier Sports – e grazie alla mediazione da parte dell’agenzia Saran Media – LiveScore trasmetterà in streaming tutte le rimanenti partite della stagione 2019/20 del campionato di Serie A, oltre a un terzo di tutte le restanti gare della Primeira Liga.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

StreamAMG, il fornitore di servizi di video live e OTT, faciliterà la capacità di streaming di LiveScore. Il nuovo servizio verrà lanciato oggi (mercoledì 17 giugno) con la partita di Primeira Liga tra Rio Ave e Benfica alle 22:15 italiane. Il servizio sarà integrato nell’app LiveScore per iOS e Android.

Premier Sports manterrà comunque la sua posizione di emittente televisiva esclusiva per la Serie A – che ripartirà il 20 giugno – e Primeira Liga nel Regno Unito e in Irlanda, mostrando tutte le partite da ora fino alla fine della stagione.