Champions migliori giocatori 2019 2020
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco (Foto Imago/Insidefoto)

La Bundesliga è stato il primo campionato a riprendere dopo la pausa dovuta al Coronavirus, ma potrebbe essere già a un passo dall’assegnazione del titolo. Ad avere il match ball, tanto per cambiare, è il Bayern Monaco, che si appresta a sfidare in trasferta il Werder Brema. Anche in questa stagione i bavaresi si confermano la squadra da battere in Germania e sono ormai vicini al loro ottavo titolo nazionale. I campioni in carica sono reduci dalla vittoira contro il Borussia Monchengladbach grazie alla quale sono riusciti a mantenere 7 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund, a tre giornate dalla fine del campionato.

Dove vedere Werder Brema-Bayern Monaco Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara è in programma questa sera alle ore 20.30. A trasmetterla sarà ovviamente Sky, che detiene i diritti della Bundesliga, con telecronaca di Federico Zancan: diretta su Sky Sport Uno.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da federica Lodi: ospiti in studio Riccardo Gentile e Massimo Marianella. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative. Anche per questo turno sarà disponibile lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.