dove vedere Schalke 04-Bayer Leverkusen Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Bayer Leverkusen (Photo by Ronald Wittek/Pool via Getty Images)

Il calendario della 31esima giornata di Bundesliga propone una sfida tra due formazioni con obiettivi diversi, ma entrambe desiderose di puntare al massimo risultato. Lo Schalke 04, senza vittorie ormai da 12 partite, ospita infatti il Bayer Leverkusen, che ha da poco conquistato la finale di Coppa di Germania dove sfiderà il Bayer Monaco.

Il pareggio ottenuto dai padroni di casa nell’ultima partita sul campo dell’Union Berlino è servito comunque, almeno in parte, a smuovere la classifica; la speranza dei tifosi è che possa servire a rinfrancare il morale almeno in parte visto che l’obiettivo salvezza non è ancora raggiunto. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per un posto in Champions League, dove devono prestare attenzione al Borussia Monchengladbach, oltre alla mina vagante Lipsia.

Dove vedere Schalke 04-Bayer Leverkusen Tv streaming – Guida Tv

La sfida tra Schalke 04 e Bayer Leverkusen è in programma domani alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: ospiti in studio Massimo Marianella e Federico Zancan. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Anche per questo turno sarà possibile seguire l’incontro con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.